Erasmus+ in Francia – Diario di viaggio
Gli alunni e i docenti del nostro Istituto hanno vissuto nei giorni scorsi un'importante esperienza Erasmus+ in Francia, un'occasione di crescita personale, culturale e linguistica.
Attraverso attività didattiche, incontri con studenti e insegnanti del Paese ospitante e momenti di condivisione, i ragazzi hanno sperimentato concretamente i valori della cittadinanza europea, dell’inclusione e della collaborazione tra culture diverse.
In questa pagina abbiamo raccolto alcune foto che raccontano le diverse tappe del viaggio, le attività svolte e i momenti più significativi di questa esperienza, che ha rappresentato un'importante opportunità di apprendimento e confronto.
Caricamento...





